Quantcast

Marcucci: “Orgoglioso di contribuire al sostegno Carnevali”

Andrea Marcucci non ci sta. Il senatore dem replica alle accuse dei pentastellati e conferma: “Sono orgoglioso di aver contribuito al finanziamento dei Carnevali”. “I 5 stelle – esordisce Marcucci riferendosi all’attacco dei parlamentari grillini – siano più precisi: io sono orgoglioso di contribuire al finanziamento dei Carnevali, in più sono recidivo, l’ho fatto anche lo scorso anno con un emendamento a favore di 50 Carnevali d’Italia. Inoltre, lo ricordo al M5S, sono felice che i Carnevali siano entrati per la prima volta nel Fus”.

“I Carnevali sono straordinari attrattori – sottolinea il parlamentare – di turismo in Italia e vanno aiutati, come chiede il mio emendamento alla legge di bilancio. Quanto a mia sorella Marialina è presidente della Fondazione del Carnevale di Viareggio, in virtù delle sue competenze e passioni, a titolo gratuito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.