Quantcast

Marcucci (Pd): “Disponibile a candidarmi a Senato”

“Dopo aver sentito il segretario nazionale Renzi e quello toscano Parrini, ho dato la mia disponibilità al Pd a candidarmi alle prossime elezioni politiche nel collegio uninominale di Massa-Carrara Lucca per il Senato”. Lo ha detto ieri sera il senatore Pd Andrea Marcucci, intervenendo all’auditorium del Ciocco ad una festa prenatalizia con amici e sostenitori.

“La politica è un impegno collettivo – ha aggiunto – mai come questa volta, il Pd può farcela, io posso farcela, soltanto con l’impegno e la passione di tutti voi”.
All’incontro hanno partecipato numerosi sindaci ed amministratori della provincia di Lucca e di Massa Carrara. Tra gli altri il parlamentare europeo Nicola Danti, il vicesegretario regionale Antonio Mazzeo, l’assessore regionale Marco Remaschi, i consiglieri regionali Stefano Baccelli e Ilaria Giovannetti ed il primo cittadino di Lucca Alessandro Tambellini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.