Elezioni, prosegue la raccolta firme di Casapound

Prosegue la raccolta firme per la candidatura di CasaPound alle prossime elezioni politiche dopo il successo del primo giorno di raccolta, in cui più di duecento persone si sono recate a firmare presso la sede di CasaPound Lucca. Per raggiungere il numero di firme necessarie, sono previsti degli incontri anche questa settimana: mercoledì (17 gennaio) dalle 19 alle 22 in via del Giardino a Pontetetto, giovedì (18 gennaio) dalle 19 alle 22 in via Giorgini a San Vito e sabato (20 gennaio) dalle 9 alle 12 al mercato di via delle Tagliate e dalle 15 alle 18 in piazza San Cristoforo.

Raccolta firme anche nella Piana di Lucca, a Montecarlo: il candidato premier sarà Simone Di Stefano. “Il nostro movimento – afferma Fantozzi Fabrizio responsabile di Cpi Piana di Lucca – radicato ormai su tutto il territorio nazionale e che vanta ottimi risultati alle recenti elezioni comunali in molte città, sarà uno dei pochi partiti che dovrà raccogliere migliaia di firme per presentarsi alle elezioni. Sarà possibile firmare sabato (20 gennaio) dalle 15,30 alle 18,30 nella sede di San Salvatore di Montecarlo in via bruno buozzi 2A. Per dare un contributo a sostegno di CasaPound è sufficiente recarsi in uno dei gazebo muniti di un documento di identità e apporre la propria firma.

Per informazioni è possibile telefonare al 346 3205032 o inviare una mail a casapoundlucca@yahoo.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.