“Il Popolo della famiglia” lancia i candidati a Lucca

Sono per la “difesa della famiglia tradizionale” e contro il gender. E’ Il popolo della famiglia che anche da Lucca lancia la volata alle prossime elezioni legislative. Il partito, il cui leader è Mario Adinolfi, presenterà le sue candidature lunedì prossimo (22 gennaio) a Monte San Quirico. 

L’appuntamento è alle 21 alla sala corsi del convento dei frati Cappuccini in via Chiesa IX. In quella sede oltre ai nomi dei candidati in lizza saranno illustrati i punti cardine del programma del partito che correrà da solo alla tornata del prossimo 4 marzo. E’ il popolo del ‘family day’, delle manifestazioni a difesa del matrimonio e della famiglia tradizionali. 
“Il popolo della famiglia nasce dal basso – spiegano dal partito -, non per un voto di protesta ma per un voto di proposta. Si presenterà alle elezioni politiche come unico movimento politico valoriale che vede nell’investimento della famiglia e nella difesa della vita la rinascita sociale ed economica del nostro paese. Il popolo italiano sta scomparendo, con lui la civiltà che ha portato sviluppo e progresso nel mondo – concludono -, fondandosi sui principi della cultura e dell’antropologia cristiana”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.