M5S, in campagna elettorale banchetti al mercato e in Fillungo

Decine di banchetti del M5S dopo il via ufficiale alla campagna elettorale. A Lucca saranno domani (27 gennaio) e sabato dalle 10 alle 12 al mercato delle Tagliate, dalle 15,30 alle 18,30 in Fillungo. I banchetti poi torneranno il 3, 10, 17, 23 e 28 febbraio alle Tagliate, il 3 e 4, il 10 e 11, il 17 e 18 e il 24 e 25 febbraio in Fillungo.

“Incontrarsi con i cittadini – dicono dal Movimento – raccontare loro nel dettaglio il programma nazionale e ascoltare le loro istanze ed esperienze è sempre stata una priorità del M5S fin dalla sua nascita, ma per questa tornata elettorale l’impegno sarà ancora più energico e destinato non solo a quelli che già a milioni votano il movimento 5 stelle, ma soprattutto alle persone indecise e che ancora non hanno ricevuto un adeguato stimolo all’esercizio del loro diritto primario: il voto. Tra queste ovviamente la nostra Lucca, dove per incontrarci troveremo i banchetti informativi 5 stelle tenuti dagli attivisti e dai portavoce che il movimento ha come consiglieri comunali, consiglieri regionali e candidati al parlamento. Un’occasione quindi importante di scambio e conoscenza che si ripeterà tutti i fine settimana fino al fatidico 4 marzo che premierà di sicuro chi in campagna elettorale avrà messo più cuore ed impegno e non promesse abbaglianti da città dei balocchi”:

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.