Su NoiTv il confronto fra i candidati al Senato

Domani (16 febbraio) alle 21 su NoiTv andrà in onda il confronto tra i candidati al collegio uninominale Toscana 5 (Lucca – Massa Carrara) per il Senato. Il confronto è promosso in collaborazione con la redazione di Lucca in Diretta. La trasmissione sarà replicata lunedì 19 alle 22 su NoiTv Versilia.

Al confronto sono stati invitati i dieci candidati che sono (in ordine alfabetico): Luca Baccelli (LeU), Riccardo Bergamini (Casapound), Francesco Corrotti (Potere al Popolo), Alessandra Guarducci (Italia agli Italiani), Massimo Mallegni (Centrodestra), Andrea Marcucci (Centrosinistra), Sara Paglini (M5s), Franco Pianelli (Partito Comunista), Giuseppina Tommasi (Per una sinistra rivoluzionaria), Carla Stefanini (Il popolo della famiglia). 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.