Commissione pari opportunità, scelti i consiglieri che valuteranno le candidature

Saranno sei e non più quattro i consiglieri comunali che faranno parte della commissione esaminatrice delle candidature per la costituzione della commissione pari opportunità del Comune di Lucca. Questo in base al nuovo regolamento di cui si è dotata l’amministrazione comunale e ad un ordine del giorno proposto dalla maggioranza.

Dopo la votazione a scrutinio segreto in consiglio comunale questa sera (20 febbraio) sono stati formalizzati i nominativi che affiancheranno il sindaco, nel ruolo di presidente della commissione. I consiglieri che ne faranno parte sono, per la maggioranza, Nelli, Leone e Bianucci, per la minoranza Buonriposi, Consani e Borselli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.