LeU, Carmassi e Baccelli all’Iti e a Ponte a Moriano

I due candidati di Liberi ed Uguali, Cecilia Carmassi (Camera) e Luca Baccelli (Senato) alterneranno la propria presenza domani (27 febbraio) fra Lucca e Viareggio. La giornata si aprirà con un volantinaggio davanti all’Iti Fermi a Lucca “per sostenere i diritti ad una istruzione gratuita e di qualità per tutte e tutti”.

Saranno poi presenti al mercato di Ponte a Moriano per poi andare alle 11 all’assemblea dei lavoratori della Sec a Viareggio, cui seguirà un incontro con i lavoratori dell’Azimut. Nel pomeriggio i candidati visiteranno la Misericordia di Stiava (alle 15) e si confronteranno alle 16 all’Arci di Torre del Lago. Luca Baccelli terminerà il pomeriggio spostandosi su Massa Carrara. La giornata si concluderà per entrambi a Capannori dove, alle 21, si terrà l’incontro Un altro mondo possibile, incentrato su cooperazione, accoglienza e inclusione. La serata si tiene nella sala consiliare del Comune e vi prenderanno parte Francesco Cecchetti, assessore alle politiche della comunità del Comune di Capannori e Lucia Del Chiaro, assessore al sociale del Comune di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.