Pd, appello al voto dei consiglieri comunali di Lucca

I consiglieri comunali del Partito Democratico lanciano l’appello al voto per Andrea Marcucci e Stefano Baccelli in vista dell’importante appuntamento elettorale del 4 marzo. “In questi anni caratterizzati dal perdurare dei pesanti effetti della crisi economica – si legge in una nota dei consiglieri dem -, i governi a guida Pd hanno lavorato intensamente, attraverso una lettura attenta dei bisogni della società, riuscendo a porre le premesse perché l’Italia potesse tornare a crescere: decontribuzione del lavoro dipendente, reddito di inclusione. riqualificazione delle periferie, investimenti su opere utili, nuovi strumenti di tutela dei diritti sono solo alcune delle azioni messe in campo”.

“Come consiglieri comunali del Partito Democratico, siamo quotidianamente impegnati a costruire una Lucca migliore e negli ultimi anni è risultato fondamentale poter fare affidamento su una positiva sinergia tra amministrazione comunale, Regione e Governo nazionale per dare seguito a progetti capaci di favorire un crescita reale della comunità. Il 4 marzo – prosegue la nota – avremo la possibilità di esprimere un voto non solo per il Paese, che ha bisogno di consolidare e rafforzare la ripresa avviata, ma anche per la nostra città, che in questi anni ha potuto beneficiare di una nuova attenzione e di opportunità prima impensabili. Per questo invitiamo a votare i candidati del Partito Democratico Stefano Baccelli al collegio della Camera e Andrea Marcucci a quello del Senato. Due persone che per esperienza e competenza danno garanzia di saper interpretare nel migliore dei modi le esigenze del territorio e di saper rappresentare le istanze dei cittadini. E che saranno dei riferimenti preziosi per Lucca nel Parlamento italiano. Non torniamo ad un passato fatto di isolamento e occasioni perse, guardiamo al futuro con fiducia e coraggio, votiamo Partito Democratico con i suoi candidati Stefano Baccelli e Andrea Marcucci”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.