Forza Italia festeggia i neo eletti all’hotel Guinigi

Più informazioni su

Un apericena informale per ringraziare volontari e sostenitori. Un momento per ritrovarsi, a dieci giorni dalle elezioni politiche che hanno sancito il sorpasso del centro destra e di Forza Italia in provincia di Lucca ed in Toscana per guardare ai prossimi futuri traguardi partendo dal territorio e da una nuova e più efficace presenza dentro le comunità.

Appuntamento domani (15 marzo) alle 19 al Grand Hotel Guinigi, in via Romana, a Lucca con il neo senatore Massimo Mallegni, tre volte sindaco di Pietrasanta, e la deputata Deborah Bergamini. Entrambi sono usciti vittoriosi dai rispettivi collegi uninominali che li hanno visti superare sia il centro sinistra sia il movimento 5 Stelle. I due neo parlamentari, unitamente al coordinatore provinciale, Maurizio Marchetti, hanno infatti organizzato un momento conviviale per tornare subito sul territorio e gettare le basi per l’attività di ascolto ed azione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.