Pd Lucca, via alla verifica dopo ko alle urne

Più informazioni su

Il Pd di Lucca apre la fase della riflessione interna dopo la ‘sconfitta’ alle urne delle elezioni legislative. Baccelli ko, Marcucci ‘battuto’ nelle preferenze anche in Comuni dove il Pd contava di fare un risultato di gran lunga migliore di quanto è stato. Di questo, ma soprattutto di futuro si parlerà nell’assemblea comunale del Pd di Lucca che si terrà venerdì (16 marzo) alle 21 alla sede di via Barbantini. 

All’ordine del giorno della convocazione annunciata nei giorni scorsi, infatti, l’analisi e la discussione sui risultati delle elezioni politiche tenutesi domenica 4 marzo.
L’assemblea comunale, massimo organo di indirizzo politico del partito lucchese, è stata convocata dal segretario Renato Bonturi e dal presidente Stefano Baccelli in forma aperta a tutti gli iscritti e i simpatizzanti per “consentire una discussione più ampia e diffusa in ordine ai temi di stretta attualità politica e alle prossime iniziative da assumere sul territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.