M5S, esordio in parlamento per Vizzini e Ferrara foto

Sono Gloria Vizzini alla Camera e Gianluca Ferrara al Senato i rappresentanti del Movimento Cinque Stelle del territorio della provincia di Lucca in parlamento. Per entrambi è stata la settimana di esordio nelle aule di Montecitorio e di Palazzo Madama. Per entrambi, fra l’emozione e il senso di responsabilità, è già tempo di primi bilanci.
“Questa prima settimana è stata incredibile – commenta Ferrara sulla sua pagina Facebooj – La prima volta che sono entrato al Senato e ho visto così da vicino tutti insieme certi personaggi mi è sembrato di ritornare alla prima volta che sono andato da bambino allo zoo safari. Fiere pericolose, alcune hanno davvero azzannato il nostro paese”. Poi sull’elezione di Fico alla presidenza della Camera: “La settimana – dice – si è conclusa con una giornata dalle grandi emozioni. Roberto è meraviglioso, la sua elezione è la dimostrazione che se si crede fino alla fine ai propri sogni poi si realizzano. Siamo solo all’inizio”.

Gloria Vizzini con l’elezione in parlamento ha aperto una pagina istituzionale. “Sono molto emozionata – è uno dei post di esordio – di trovarmi all’interno di una così importante istituzione repubblicana. Per me è un onore poter fare gli interessi di coloro che sono all’esterno di quest’aula”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.