Mallegni nella commissione speciale del Senato

Massimo Mallegni nel gruppo dei 27 componenti della commissione speciale. E’ uno dei cinque parlamentari scelti da Forza Italia insieme a Giacomo Caliendo, Maurizio Gasparri, Lucio Malan e Gilberto Pichetto Fratin. La commissione speciale è la commissione provvisoria che dovrà occuparsi di tutti gli atti urgenti, come i decreti legislativi o il Def, in attesa che diventino operative le commissioni permanenti.

La commissione si riunirà per la prima volta il 4 aprile e che dovrà esaminare, tra le altre cose, proprio il Def, il documento di programmazione economica finanziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.