Scissione Gesam in Consiglio il 24 aprile

Consiglio comunale in vista la prossima settimana a Palazzo Santini. La seduta è fissata per giovedì (19 aprile) con inizio alle 17,30. Dopo le comunicazioni di giunta sulla prima variazione alle previsioni di cassa del bilancio 2018/2020 si procederà alla surroga del consigliere di SiAmo Lucca, Samuele Cosentino con Alessandro Di Vito.

All’ordine del giorno anche la proroga dei termini dei lavori della commissione speciale per la sicurezza nei luoghi di lavoro guidata da Roberto Guidotti e la variante urbanistica per la realizzazione di un impianto idroelettrico sul Serchio in località Palazzaccio.
Due le mozioni che concluderanno la seduta, una del Movimento Cinque Stelle sulla declassificazione della bretella autostradale per Viareggio e una sulla situazione in Siria presentata dal capogruppo del Pd, Renato Bonturi.
Ma le convocazioni del consiglio comunale non finiscono qui. Un’altra seduta si terrà infatti martedì (24 aprile) e avrà all’ordine del giorno un tema spinoso come quello della scissione di Gesam.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.