Anche da Lucca per la costituzione del movimento Forza Europa

Anche un pezzo di Lucca alla nascita del nuovo movimento Forza Europa. Oggi (21 aprile) si terrà a Milano la prima assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti di Forza Europa, domani si terranno le votazioni per eleggere la direzione nazionale e il segretario generale. Votazioni a scrutinio segreto su liste territoriali, si potrà anche votare on-line per assicurare la massima partecipazione.

“Anche noi di Forza Europa Lucca – dice Francesco Colucci – presenteremo una lista di otto iscritti assieme a Pescia e Pistoia, con nome di Stati Uniti d’Europa, sperando di poter eleggere un membro della Direzione. Dopo questa assemblea nazionale si darà il via alla realizzazione di più comitati locali che si potranno costituire oltre che con iscritti anche con semplici simpatizzanti e che parteciperanno alla vita della nostra associazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.