Circolo Pd centro storico: “Summer al top, merito di tutti i lavoratori”

“La città ha risposto al Summer Festival con grande disponibilità e civismo isolando i pur comprensibili mugugni e dimostrando, ancora una volta, di essere in grado di ospitare grandi eventi”.
Apre così la nota del Circolo Pd del centro storico di Lucca che dopo il tanto atteso concertone del mito dei Pink Floyd trae i primi bilanci di questa 21esima edizione: “Fino ad ora tutto è filato liscio – continua il circolo – e di ciò dobbiamo ringraziare gli organizzatori della manifestazione e le autorità pubbliche, che hanno saputo predisporre ogni cosa fino nei minimi particolari”.

“Un particolare ringraziamento – si legge nella nota – va rivolto a tutti i lavoratori: forze dell’ordine, polizia municipale, operatori di Sistema Ambiente e quanti, artigiani ed operai, hanno costruito la cittadella del Festival. L’amministrazione comunale ha saputo, anche in questa occasione, essere all’altezza del suo ruolo, nonostante i tentativi iniziali di coinvolgerla in sterili polemiche”.
“La città – conclude la nota – sta superando bene un’altra prova importante ed è pronta per qualcosa di ancora più significativo”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.