Anche il Pd di Lucca al voto per nuovo segretario regionale

Si stanno svolgendo in questi giorni anche a Lucca i congressi di circolo del Partito Democratico in vista dell’elezione del nuovo segretario regionale. Due i candidati in corsa che nei giorni scorsi hanno visitato anche la lucchesia: Simona Bonafè e Valerio Fabiani. In questa prima fase, potranno votare solo gli iscritti al partito, mentre domenica 14 ottobre si terranno le elezioni primarie a cui potranno partecipare anche i simpatizzanti. Un importante momento di democrazia partecipata da cui dovrà emergere il nome del segretario regionale che dovrà far fronte ad un momento di difficoltà senza precedenti per la costola toscana del Pd.

Questo l’elenco e gli orari dei seggi di Lucca: Lucca est oggi (22 settembre) dalle 10 nella sede di via Barbantini, 84; Ponte a Moriano sempre oggi fino alle 19 nei locali dell’ex scuola di Sesto di Moriano; si vota oggi anche a Sant’Alessio nella sede del circolo Arci fino alle 18,30; il centro storico si esprimerà invece lunedì (24 settembre) dalle 18 alle 22 al circolo di piazza San Francesco; a Sant’Anna e nell’oltreserchio si voterà martedì (25 settembre) dalle 20,30 alle 23 al centro Le Vele; Lucca sud ha invece votato ieri (21 settembre) nel circolo di viale San Concordio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.