Priorità della Regione, Rossi e Saccardi martedì a Lucca

Un incontro di ascolto e confronto per condividere e raccogliere idee, critiche e suggerimenti sul documento Priorità per il rilancio dell’azione del governo regionale, scaturito alla fine del luglio scorso da un vertice di maggioranza con il presidente Enrico Rossi.
Si svolgerà a Lucca martedì (2 ottobre) alle 15 a Palazzo Ducale (sala del Consiglio) con i consiglieri regionali Pd del territorio, Stefano Baccelli e Ilaria Giovannetti, Stefano Scaramelli, presidente commissione sanità a Palazzo del Pegaso e Stefania Saccardi, assessora regionale alla sanità. Si parlerà delle priorità indicate nel documento per rilanciare l’azione di governo regionale, con un focus particolare sul tema della sanità.

“Nel luglio scorso – spiegano i consiglieri Pd – abbiamo condiviso un documento che indicava le questioni prioritarie per l’azione del governo regionale. Ci siamo confrontati con le categorie economiche e sociali a livello regionale ma abbiamo ritenuto che non fosse sufficiente, che occorresse discutere con l’intera Toscana. Auspichiamo quindi che questo appuntamento si riveli un momento di confronto proficuo, utile poi a migliorare il nostro lavoro in Regione nell’interesse dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.