Capannori, Fdi raccoglie l’appello a unità centrodestra

“A Capannori siamo aperti al dialogo per portare il centrodestra ad amministrare il Comune, d’altronde stiamo lavorando sul territorio da anni giorno dopo giorno e portando avanti un confronto non solo con le forze politiche, ma anche con i cittadini e i commercianti, raccogliamo dunque con piacere l’appello di Svolta Comune”. A dichiararalo è Marco Chiari, segretario di Fratelli d’Italia della provincia di Lucca.

“A breve faremo un incontro importante con gli alleati di lungo corso e certamente iniziare un confronto con una realtà civica come Svolta Comune in vista di possibili percorsi condivisi è una strada da percorrere – chiude Chiari – Come ho detto, FdI ha tanti interlocutori sul territorio e crede che ognuno possa portare il suo contributo affinché il centrodestra vinca alle elezioni del 2019; è dunque prezioso avere un ‘confronto costruttivo’ con tutti coloro che vogliono veramente il cambio di rotta di Capannori”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.