Al mercato di Capannori la Lega distribuisce spray urticante

In occasione del mercato settimanale venerdi (26 ottobre) a Capannori in Piazza Aldo Moro dalle 9 alle 12 sarà allestito il gazebo della Lega che promuoverà la distribuzione dello spray urticante alle cittadine lucchesi. 

La madrina dell’iniziativa sarà il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi nonchè neo commissario nazionale che insieme alla responsabile regionale delle politiche femminili Elena Vizzotto e alla capogruppo in Regione Elisa Montemagni sono state impegnate nel promuovere in tutte le province toscane la campagna riguardante il tema della sicurezza. A Lucca l’evento è stato curato e seguito dal responsabile provinciale organizzativo Sabrina Pellegrini, che sarà presente al gazebo anche per ringraziare il neo responsabile organizzativo nazionale Andrea Barabotti, il commissario provinciale Caruso Domenico e tutti i segretari di sezione della Provincia che aderiranno all’iniziativa. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.