Bonturi (Pd): “Irregolarità amministrative, se ha prove Fdi vada in procura”

Presunte irregolarità amministrative, il capogruppo del Pd in Consiglio, Renato Bonturi, risponde alle polemiche di Fratelli d’Italia: “È patetico – dice – l’agitarsi del direttivo di Fratelli d’Italia e del suo leader locale, Marco Chiari, per conquistarsi quasi ogni giorno un titoletto di giornale con roboanti rivelazioni su fantomatiche scorrettezze e illegalità amministrative. Settimana dopo settimana queste accuse finiscono regolarmente nel nulla. Dal 2012, quando è stata raccolta la pesante eredità delle passate gestioni di cui Chiari è stato uno dei protagonisti più attivi, l’amministrazione Tambellini ha sempre condotto le sue azioni perseguendo la massima correttezza possibile”.

“Non accettiamo – conclude Bonturi – insinuazioni né sospetti sparsi con tanta accurata irresponsabilità da un gruppo politico capeggiato da chi ha avuto ruoli amministrativi nel Comune di Lucca, soprattutto quando gli esisti infausti di quella stagione politica sono ancora percepibili su di noi. Se Fratelli d’Italia ha delle prove concrete si rivolga alla magistratura, altrimenti eviti di sparare accuse infondate”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.