Appello Lega: “Votate progetto Fai sulla riqualificazione dei Monti Pisani”

“A due mesi dell’incendio che ha devastato i Monti Pisani il 24 settembre, il progetto del Fondo ambiente italiano, nella sua nona edizione de I luoghi del cuore, vede la riqualificazione dei nostri boschi in terza posizione nella classifica per ottenere i 400 mila euro messi a disposizione”. Ad annunciarlo è l’esponente della Lega Marcella Maniglia che lancia un appello alla partecipazione affinché il progetto possa ottenere i finanziamenti sperati.

“A tre giorni dalla fine della campagna è ancora possibile votare – afferma l’esponente leghista – attraverso il sito
https://www.fondoambiente.it/luoghi/monte-pisano?ldc. o recandosi nelle filiali del gruppo Intesa San Paolo. Sono stati raccolti oltre 44 mila voti ma é necessario continuare a votare per arrivare primi e aiutare la nostra provincia. Come Lega sosteniamo queste iniziative e non guardiamo il colore politico o l’appartenenza ideologica, bensì il buonsenso dell’iniziativa, quindi facciamo tutti uno sforzo per il bene comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.