Quantcast

Nuova scuola a Sorbano, il comitato ribadisce il no

Il comitato di quartiere Per San Concordio non ha preso bene il fatto che nel piano triennale delle opere pubbliche sia stata inserita la nuova scuola a Sorbano. Dopo il via libera del consiglio comunale i cittadini tornano all’attacco del Comune. Il comitato infatti “ribadisce la propria contrarietà al progetto che prevede la realizzazione di un edificio scolastico nell’area a verde pubblico del parco di via Nottolini”.

Secondo il comitato l’inserimento del polo scolastico nel piano triennale dimostra “a totale indifferenza dell’amministrazione comunale, verso le azioni e le proteste dei cittadini che hanno aderito numerosi alla raccolta firme per la petizione e nonostante la disponibilità e le rassicurazioni espresse dal sindaco nell’incontro del 13 dicembre scorso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.