Quantcast

Primarie Pd, Marcucci capolista per Martina

Andrea Marcucci supporterà Marurizio Martina alle primarie del Pd. Sarà infatti il senator lucchese il capo della lista che sosterrà Maurizio Martina, candidato segretario alle primarie del Pd del 3 marzo. Insieme a Marcucci, appoggeranno la mozione Martina, tra gli altri, il consigliere regionale Stefano Baccelli ed il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto.
Il capogruppo del Pd al Senato Andrea Marcucci si schiera con Martina “per rafforzare – si legge in una nota – il riformismo dei dem, e per dire no a qualsiasi dialogo con i 5 Stelle”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.