Primarie Pd, la mappa dei seggi nel Comune di Lucca

Tutto pronto per il voto di domenica (3 marzo) per le primarie del Partito Democratico per eleggere assemblea e segretario nazionale. I candidati in lizza com’è noto sono Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti.

Saranno 8 i seggi allestiti nel Comune di Lucca per questa importante scadenza. Ad annunciarlo il segretario dell’Unione comunale PD di Lucca Renato Bonturi, che invita a recarsi alle urne.
“Anche in questa occasione – dice – è doveroso un ringraziamento ai volontari che col loro lavoro consentiranno di tenere aperti i seggi nel nostro territorio, in quella che ci auguriamo possa rivelarsi una bella giornata di partecipazione e democrazia. Una giornata anche per marcare una distanza forte rispetto alle politiche di questo governo, per dire che esiste un punto di vista diverso e alternativo ma anche per ripartire, tutti insieme, rilanciando il progetto del Pd e dando nuovo slancio a un intero campo politico”.
“Ricordiamo che si vota dalle 8 alle 20 – conclude – Possono votare tutti gli elettori residenti (non solo gli iscritti) ciascuno nel seggio a cui è collegata la propria sezione elettorale. Raccomandiamo di recarsi alle urne muniti di documento di identità e tessera elettorale. Ai non iscritti al Pd sarà richiesto un contributo di 2 euro che andrà a sostenere i costi organizzativi”.

In allegato la tabella con i seggi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.