Panchieri (Pd): “Dopo il voto alle primarie iscrivetevi al partito”

Appello all’iscrizione al Partito Democratico dal segretario del circolo Lucca Centro, Roberto Panchieri: “Domenica 3 marzo – dice – più di 600 cittadini sono venuti nella sede di piazza S.Francesco per contribuire a determinare la scelta del nuovo segretario nazionale del Pd. E’ stata, indubbiamente, una bella giornata, non solo per il circolo centro storico del Pd. È importante, adesso, che almeno una parte di queste persone compia un passo in più, iscrivendosi al Pd per contribuire a portare aria nuova e idee nuove e per determinarne le scelte politiche in un momento molto delicato per il nostro paese”.
Sabato (16 marzo) dalle 15,30 alle 19, la sede del Circolo sarà aperta per chi vorrà rinnovare l’adesione e per chi vorrà iscriversi per la prima volta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.