Fdi, Chiari in lista per le amministrative

Fratelli d’Italia, il presidente provinciale, Marco Chiari, in lista per le amministrative. Chiari, già membro dell’assemblea nazionale e regionale del partito e segretario provinciale dello stesso dal marzo dello scorso anno, ha annunciato che si candiderà nelle liste elettorali dei comuni della provincia di Lucca che andranno al voto il prossimo 26 maggio.

“In un’ ottica finalizzata alla valorizzazione del partito sul territorio, è mia intenzione partecipare a fianco dei nostri candidati – commenta Chiari – a dimostrazione dell’importanza che Fratelli d’Italia ha in queste elezioni amministrative. Non sono interessato ai voti in sé, quello che voglio è dimostrare la vicinanza del partito di Fratelli d’Italia a tutti i nostri rappresentanti in lista, oltre che ai candidati sindaci. Siamo un partito in crescita, come dimostrano anche gli ultimi sondaggi nazionali, e credo che il nostro impegno e la nostra presenza nella provincia di Lucca, grazie anche all’impegno dell’onorevole Riccardo Zucconi che ci rappresenta in sede romana, sia oggi più che mai fondamentale per la vittoria del centrodestra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.