Forza Italia, un anno in Senato: cena a Marina di Pietrasanta

Un anno di lavoro in Senato, Anna Maria Bernini e molti altri senatori alla cena a Pietrasanta. Ci saranno il presidente del gruppo di Forza Italia in Senato, Anna Maria Bernini, il presidente della vigilanza Rai, Alberto Barachini, la presidente della bicamerale Infanzia, Licia Ronzulli e molti altri senatori del gruppo parlamentare di Forza Italia tra cui i toscani Barbara Masini e Roberto Berardi, Nazario Pagano, Dario Damiani e Francesco Battistoni alla cena in programma domani (12 aprile) al ristorante Blanco a Marina di Pietrasanta.

Promotore dell’iniziativa è il tre volte sindaco di Pietrasanta, e vicepresidente del gruppo, il senatore, Massimo Mallegni che ha voluto chiamare a raccolta, ad un anno dalle elezioni, cittadini, imprenditori, simpatizzanti ed amici per illustrare insieme a molti dei protagonisti di Forza Italia il lavoro fatto a Palazzo Madama attraverso atti e proposte, disegni di legge, mozioni ed interrogazioni, nell’interesse di famiglie e imprese. “Un anno dopo le elezioni – spiega Mallegni – vogliamo raccontare a chi ci ha sostenuto, ed ancora oggi ci sostiene, ed anche a chi non lo ha fatto, quello che abbiamo fatto a livello parlamentare. Crediamo sia doveroso, nei confronti di cittadini e delle imprese”. “Ringrazio gli amici senatori – conclude Mallegni – che parteciperanno e che porteranno, come sempre, il loro contributo di esperienza anche ad un evento informale come una cena”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.