Reddito di cittadinanza, l’onorevole Ricciardi (M5S) a Capannori e Massarosa

Il reddito di cittadinanza irrompe nella campagna elettorale. Lo fa con la presenza dell’onorevole Riccardo Ricciardi in Lucchesia. Ricciardi sarà a Capannori e a Massarosa per illustrare il contenuto delle riforme attuate dal governo e per ascoltare i cittadini.

La giornata dell’onorevole Ricciardi accompagnato dal portavoce in consiglio regionale Gabriele Bianchi, prevede due incontri. Al mattino è ospite del gruppo 5 Stelle di Capannori con il suo consigliere comunale Simone Lunard,  in corsa per la poltrona di sindaco. L’incontro è alle 11 in sala riunioni del Comune. Alle 15,30 Ricciardi si sposta a Massarosa a Villa Gori a Stiava in via della Misericordia 46 per incontrare i cittadini dell’area versiliese. Ad ospitarlo il gruppo 5 Stelle di Massarosa guidato dal consigliere comunale Vasco Merciadri.
Per ogni informazione 338.9246535 oppure m5slucca@libero.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.