Vigili del fuoco, sindacati incontrano il vicepremier foto

Più informazioni su

Dalle problematiche della caserma dei vigili del fuoco di Lucca, fino a quelle della provincia e ai temi relativi a contratti, pensioni e previdenza per il corpo. Sono questi i temi di cui i sindacati – Conapo e Fns Cisl Toscana Nord – hanno parlato con il ministro Matteo Salvini, prima che salisse sul palco allestito in via di Piaggia a Capannori, per tenere il comizio all’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco del centrodestra Salvadore Bartolomei. 

Tra i temi toccati il problema della equiparazione della remunerazione con le altre forze di polizia. Al termine dell’incontro è stato consegnato al ministro un documento sulle criticità rilevate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.