Panchieri (Pd): “Comune esprima ufficialmente gratitudine ai giocatori rossoneri”

Più informazioni su

Lucchese ai playout, sindaco e amministrazione comunale compiano “un atto formale che testimoni la gratitudine dell’intera collettività lucchese” ai giocatori rossoneri. Lo dice Roberto Panchieri, segretario del circolo centro storico del Pd.

“Un grande ringraziamento ed un grande abbraccio ai giocatori ed all’allenatore della Lucchese che – scrive – hanno compiuto un’impresa sportiva esemplare, che rende la città orgogliosa di loro. Manca un ultimo ostacolo, quello del 18 maggio, ma è certo che un gruppo di uomini che hanno superato avversità di ogni tipo saprà raggiungere il risultato. La città non deve aspettare il 18 maggio per ringraziare giocatori ed allenatore. Tocca al sindaco ed all’amministrazione Comunale compiere un atto formale che testimoni la gratitudine dell’intera collettività lucchese”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.