Borgo, è Andreuccetti-bis: “Orgoglioso del successo”

Patrizio Andreuccetti dopo la riconferma alla guida di Borgo a Mozzano ringrazia tutti e pensa al futuro. Quella passata è stata una serata di festa e di brindisi, adesso bisogna subito tornare al lavoro per le priorità del paese.

“È la prima volta da quando avviene l’elezione diretta – dice – che un sindaco vince in tutte le sezioni del Comune. È il distacco numerico più grande con due liste in campo, e anche il distacco più grande tra chi ha vinto e la somma dei voti presi da altre liste presenti nella stessa tornata. Credo anche sia la vittoria con la percentuale più alta mai ottenuta”.
“Per me, che sono partito a 16 anni dalle associazioni di uno dei più piccoli paesi del Comune – commenta il sindaco confermato – essere apprezzato ovunque, con punte percentuali incredibili in molti paesi, con la vittoria anche nel capoluogo, la soddisfazione è ancora più grande. Ho vinto io, ha vinto la squadra, hanno vinto i tantissimi che ci hanno sostenuto. 2739 volte grazie”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.