Pd, al circolo centro storico si analizza il voto del 26 maggio

Le implicazioni del voto del 26 maggio scorso, con particolare attenzione alla diversità del risultato tra centro storico e periferie e tra europee e amministrative. Sarà questo il tema al centro dell’assemblea del circolo centro storico del Partito Democratico in programma per mercoledì (5 giugno) nella sede di piazza San Francesco.

Si tratta di fare un’analisi corretta per poter predisporre una azione politica efficace – spiega il segretario Roberto Panchieri -. A tal fine l’assemblea procederà anche ad una prima fase di riorganizzazione e di arricchimento del lavoro politico del circolo, con lo scopo di migliorare il rapporto con la cittadinanza e di poter essere di aiuto all’azione della amministrazione comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.