Capezzoli (Idv) dalla parte di Luccasenzabarriere

Domenico Capezzoli, referente provinciale Idv, si schiera dalla parte dei cittadini che protestano per gli stalli auto per disabili. Capezzoli oggi ha partecipato al sit-in davanti al comune di Lucca indetto dell’associazione Lucca senza barriere.

“Abbiamo avuto un incontro con il presidente dell’associazione Domenico Passalacqua dove abbiamo espresso la nostra solidarietà e la nostra disponibilità a seguire la questione al suo fianco – ha spiegato Passalacqua -. Il 3 maggio scorso l’associazione chiese ma purtroppo a parte le promesse senza avere risposte concrete la riassegnazione degli stalli revocati. Il Comune in quella occasione disse, che avrebbero convocato la commissione competente e che avrebbero risolto concretamente. Dopo proroghe, stamani la commissione si è riunita arrivando ad una conclusione rimandare il tutto al 3 luglio. Sinceramente per noi dell’Italia dei Valori conclude Capezzoli, fa rabbia questo continuo prendere in giro i cittadini, il sindaco Tambellini invece di pensare alla boiata degli assi viari, dia risposte concrete. Le molte politiche attuate da questo Comune sono insufficienti impegnatevi di più”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.