Martinelli: “Trasporto merci, proroga per Euro 0 e 1”

“Veicoli euro zero ed euro 1 adibiti al trasporto merci: sia prevista una deroga per consentirne la circolazione in occasione dei mercati”. Lo ha richiesto il consigliere Marco Martinelli durante la seduta di consiglio comunale di questa sera (20 giugno).

Martinelli su sollecitazione di molti operatori ha evidenziato “l’assoluta necessità di dare il tempo necessario di mettersi in regola a chi possiede furgoni per il trasporto della merce da esporre in occasione del mercato” altrimenti ha sottolineato Martinelli “si rischia di vedere ulteriormente falcidiata la presenza di banchi e di mettere in seria difficoltà chi lavora anche grazie a questi mezzi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.