Fdi Lucca, Paolo Marcheschi nominato commissario

Cambiano volto i vertici di Fratelli d’Italia a Lucca. Dopo le dimissioni di Marco Chiari dal ruolo di portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sentito il coordinatore regionale Francesco Torselli, ha provveduto a nominare Paolo Marcheschi commissario del partito per Lucca e provincia.
Paolo Marcheschi, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale, sarà coadiuvato da due vicecommissari: il portavoce uscente Marco Chiari e l’ex sindaco di Montecarlo, Vittorio Fantozzi.

“Accolgo con orgoglio la fiducia riposta in me dal presidente Giorgia Meloni – dichiara Paolo Marcheschi – e sono convinto che con il lavoro svolto in questi anni dal gruppo dirigente e dai nuovi e continui innesti che Fratelli d’Italia sta facendo, faremo un ottimo lavoro per la crescita complessiva della presenza di Fratelli d’Italia a Lucca e provincia che restano una delle province più favorevoli al centrodestra”.
“Per gli obbiettivi prestigiosi che si attende Giorgia Meloni – continua – è necessario allargare il partito a chi ha le stesse ambizioni di vittoria e di crescita che ha Fratelli d’Italia. Sempre più elettori in Toscana dimostrano con i loro voti che c’è esigenza di governi locali e regionale di centrodestra, e noi dobbiamo dimostrare che siamo preparati e pronti. Fare squadra non è quindi uno slogan ma un dovere”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.