‘Elezioni subito’, Fdi dà il via alla raccolta firme

Elezioni subito. Fratelli d’Italia della Provincia di Lucca ha lanciato una raccolta firme, online e cartacea, per dire no a governi contro la volontà popolare.

L’iniziativa sarà presentata con una conferenza stampa che avrà luogo venerdì (23 agosto) alle 10,30 al Caffè Margherita di Viareggio alla presenza dell’Onorevole Riccardo Zucconi, del consigliere regionale e Commissario di Fdi per Lucca Paolo Marcheschi e dei due vice commissari Marco Chiari e Vittorio Fantozzi. Le firme potranno essere raccolte online cliccando qui o nelle sedi comunali del partito, oltre che con banchini e gazebo sul territorio. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.