Verso il Conte-Bis, Menesini al Pd nazionale: “Porto la voce dei territori”

Il sindaco di Capannori e presidente della Provincia, Luca Menesini a Roma per l’incontro dei vertici del Pd nazionale con gli amministratori locali in vista della possibile nascita del nuovo governo a guida Conte.

“Sono venuto nella capitale – dice il sindaco – a dire quanto sia ormai indispensabile che il governo diventi un alleato delle istituzioni locali per semplificare la vita ai cittadini, visto che oggi molto spesso tocca a noi sindaci inventarci soluzioni al limite per risolvere le situazioni assurde che le persone si trovano a vivere. L’ho fatto perché sono una persona delle istituzioni e nelle istituzioni credo. E finché indosso una veste istituzionale non c’è fine settimana che tenga: vado e porto la voce dei territori, e soprattutto di tutta la Lucchesia”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.