Panchieri: “Con il Conte bis si apre una nuova fase”

Più informazioni su

“La nascita del nuovo Governo a seguito della crisi politica provocata dalle decisioni di Salvini apre indubbiamente una stagione politica nuova, che può portare ad un possibile nuovo bipolarismo”. E’ quanto afferma Roberto Panchieri, segretario del circolo centro storico del Pd.

“Nel frattempo il Governo dovrà scrivere una finanziaria che recuperi, almeno in parte, i disastri ed i buchi di bilancio lasciati dal Governo giallo-verde – va avanti -, ristabilendo la collaborazione con l’Unione Europea. In più sarà necessario rilanciare il confronto politico sui fatti, svelenendo il clima di odio artatamente costruito nei 14 mesi precedenti dall’ossessione politica di Salvini”. Per esaminare la nuova situazione politica è convocata per martedì (10 settembre) alle 21, nella sede di piazza S.Francesco, l’assemblea del Circolo Centro Storico del Pd.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.