Capezzoli (Idv): “No a tagli dei servizi al S. Cataldo”

Più informazioni su

No al “ridimensionamento” di servizi all’hospice San Cataldo. E’ quanto afferma Domenico Capezzoli, referente di Idv Lucca.

“Concordiamo con i sindacati che si stia andando verso un percorso di progressivo impoverimento di servizi del territorio lucchese che non è più accettabile – afferma -. La Asl e la cooperativa la Salute, convochino al più presto un tavolo di confronto con sindacati per trovare soluzioni condivise per la tutela dei diritti e della qualità della vita degli operatori e delle operatrici. La gestione degli appalti è molto negativa conclude Domenico Capezzoli, siamo in una situazione di stallo si continua a decidere senza avere rispetto di chi ci lavora. Noi dell’Italia dei Valori seguiremo la situazione, prossimamente organizzeremo un assemblea pubblica su questa tematica, contatteremo la politica locale, si sindacati, le cooperative, i lavoratori che sono la parte operativa , e soprattutto i familiari degli utenti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.