Fdi, da Lucca a Roma per il no al Conte bis

Più informazioni su

Erano migliaia i manifestanti di Fratelli d’Italia che questa mattina (9 settembre) hanno invaso Piazza Montecitorio a Roma per dire ‘no’ al nuovo governo giallo-rosso. Fra loro una folta delegazione proveniente da tutta la Provincia di Lucca, presieduta dall’onorevole Riccardo Zucconi, il commissario Paolo Marcheschi e il vice Marco Chiari.

“Mai con il Pd e con i 5 Stelle. E’ stato questo il motto con il quale abbiamo comunicato il nostro dissenso verso il governo dell’inciucio, ovvero il Conte bis – afferma il deputato Fdi Zucconi -. Questa mattina eravamo davvero in tantissimi a dire ‘no’ al patto della poltrona: l’Italia libera non si arrende e chiede a gran voce di tornare al voto per mandare a casa chi ha tradito gli italiani”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.