A Lucca tornano i gazebo della Lega

Dopo Pontida, il 21 e 22 settembre i cittadini lucchesi avranno modo di trovare nuovamente i gazebi della Lega organizzati nel capoluogo e nella sua provincia.

A dare la notizia è Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale della Lega, che scrive: “Un eccellente modo per dialogare direttamente con i cittadini, ascoltando anche il loro parere riguardo al noto inciucio che ha portato alla creazione del nuovo governo giallorosso. Con l’occasione – precisa Montemagni – chi vorrà potrà anche tesserarsi e prenotare il proprio posto in uno degli autobus che, anche dalla Lucchesia, si muoveranno verso Roma, il prossimo 19 ottobre. Ringrazio, altresì, i tanti nostri sostenitori e militanti che, per l’ennesima volta, daranno la loro fondamentale disponibilità a presidiare le nostre postazioni, favorendo così quell’importante contatto con la gente, che è alla base della nostra filosofia politica”.
Questi i luoghi dove verranno posizionati i gazebo: sabato 21 ad Altopascio, Viareggio, Barga e Querceta-Seravezza, mentre domenica 22 a Pietrasanta, Viareggio e Lido di Camaiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.