Illuminazione via Paladini, Cantini (LC): “C’è progetto, speriamo che Capannori stavolta sia celere”

Illuminazione in via Paladini, nuovo post ironico del capogruppo di Lucca Civica, Claudio Cantini nella lunga querelle con l’amministrazione comunale di Capannori, cui spettano i lavori lungo la pista ciclabile che collega Lucca con Capannori.
“È arrivata oggi – scrive sui social – dopo “solo” 5 mesi, la mail finalmente completa dal Comune di Capannori con il progetto definitivo per l’illuminazione della ciclabile di via Paladini. La prossima settimana il Comune di Lucca preparerà la delibera che sarà approvata nella prima giunta possibile (nell’arco di una settimana) e lo rimanderà a Capannori per l’istituzione della gara. Speriamo non passino altri 5 mesi, visto che il 26 aprile scorso si erano impegnati a farla in 10 giorni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.