Lega Viareggio, quasi 100 nuovi iscritti nel gazebo del weekend

Si sono presentati in tanti, nel weekend, al gazebo della Lega di Viareggio per firmare a sostegno di Matteo Salvini e contro il “governo delle poltrone, delle tasse e dell’invasione”, per iscriversi al partito e per prenotare il bus che partirà anche da Viareggio e si recherà a Roma per la grande manifestazione nazionale contro il governo Conte Pd-M5S che si terrà a Roma il 19 ottobre prossimo.

“Fra sabato e domenica – dicono Maria Domenica Pacchini e Massimiliano Baldini, commissario cittadino e capogruppo della Lega a Viareggio – e malgrado la pioggia abbiamo raccolto, in Passeggiata a Piazza Campioni, ben 656 firme di persone che hanno voluto manifestare la loro vicinanza alle politiche di Matteo Salvini e sottoscrivere l’appello della Lega contro questo Governo nato per volontà di Berlino, di Parigi e di Bruxelles. Le nuove iscrizioni alla Lega di Viareggio sono state 93 e le prenotazioni per il bus che partirà da Viareggio per Roma sono state 48.
Un successo eccezionale del quale dobbiamo ringraziare tutti, a cominciare da chi si è recato al gazebo, ma che è stato possibile in virtù dello straordinario lavoro ed impegno che la squadra gazebo viareggina – insieme a militanti e sostenitori della sezione locale – ha profuso garantendo una presenza fissa al gazebo di ben 16 ore su 48 disponibili. Naturalmente,non ci fermiamo e continueremo sia nella raccolta delle firme che nel tesseramento al partito e nell’iscrizione per la manifestazione di Roma. Viareggio e Torre del Lago stanno rispondendo con grande entusiasmo alla Lega e questo non può che essere un viatico ottimale in vista della tornata elettorale del 2020 a Viareggio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.