Fdi, cena degli iscritti con Zucconi e La Pietra

Si svolgerà domani sera (27 settembre) alle 20 al ristorante La Quercia a Santa Maria del Giudice a Lucca la cena di iscritti, amici e simpatizzanti di Fratelli d’Italia. Alla serata saranno presenti Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera dei deputati, Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzativo FdI, l’onorevole Riccardo Zucconi, deputato FdI, Patrizio La Pietra, senatore FdI e il vice commissario di Lucca Marco Chiari.

La cena sarà l’occasione per fare un bilancio degli ultimi mesi che, anche a causa delle movimentate vicende politiche nazionali, hanno visto un deciso incremento nel numero degli iscritti e più in generale delle attività svolte da FdI sul territorio. Basti pensare al grande successo di Atreju2019, l’annuale appuntamento della destra italiana che si è svolto lo scorso fine settimana a Roma e che ha visto la partecipazione anche di molti lucchesi e versiliesi.
I parlamentari detteranno le linee politiche del partito in vista delle tornate elettorali del prossimo 2020 e illustreranno la situazione a livello nazionale di Fratelli d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.