In oltre 200 per la cena di Fratelli d’Italia Lucca foto

Erano oltre duecento le persone che ieri sera si sono ritrovate al ristorante La Quercia di Santa Maria del Giudice per partecipare alla cena di iscritti, amici e simpatizzanti di Fratelli d’Italia.  Presenti l’onorevole Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera dei deputati, l’onorevole Riccardo Zucconi, deputato di Fratelli d’Italia, Patrizio La Pietra, senatore FdI e il vicecommissario di Lucca Marco Chiari oltre a vari amministratori del partito.

La serata è iniziata con un applauso al commissario provinciale del partito Paolo Marcheschi, “che – si legge in una nota – ha contribuito a incrementare il partito in collaborazione con i Vice commissario sia al co-organizzatore della serata Marco Chiari. Una serata in cui è stato forte il messaggio lanciato dagli esponenti di partito, che hanno sottolineato quanto, in questi ultimi mesi sia cresciuto in modo esponenziale il consenso verso Fratelli d’Italia, un partito che ha visto negli anni una crescita lenta e costante e proprio per questo ben radicata sul territorio – afferma l’On. Rampelli. Chi crede nei valori di Fratelli d’Italia crede in una nazione libera e sovrana, che lotta per la sua indipendenza e mai si inchinerà alla volontà di altri partiti, né Stati. Noi non facciamo inciuci: la gente ha fiducia in noi proprio perchè non è mai stata tradita”.
“La campagna elettorale verso regionali e amministrative 2020 è ormai iniziata – affermano i parlamentari Zucconi e La Pietra – e siamo pronti per dire la nostra. Sono già molti i comuni toscani a guida FdI e abbiamo dimostrato da tempo di avere persone competenti e di alto spessore politico, adesso è arrivato il momento di puntare in alto e strappare finalmente la regione al centrosinistra”.
I parlamentari presenti e in particolar modo l’onorevole Zucconi – eletto nel collegio della Provincia di Lucca – hanno poi ribadito di essere pienamente a disposizione per le necessità del territorio e dei cittadini. Un sentito ringraziamento è andato infine a tutti gli amministratori, dirigenti, iscritti, amici e simpatizzanti che ogni giorno danno il loro piccolo grande contributo, grazie al quale oggi possiamo dire di aver superato la soglia nazionale dell’8 per cento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.