A Lucca l’assemblea di ArticoloUno, c’è il coordinatore Arturo Scotto

Si terrà sabato (5 ottobre) l’assemblea congressuale di ArticoloUno dell’area territoriale di Lucca e sarà l’occasione per un primo confronto pubblico in merito al futuro della Toscana e al ruolo che potranno svolgere e alle politiche che potranno promuovere le forze di sinistra nella regione. 

L’assemblea, che si svolgerà al Circolo Arci di Piazzale Sforza a Sant’Anna ancora al centro di un importante intervento di riqualificazione urbana, avrà inizio alle 15 e vedrà la partecipazione di Arturo Scotto, coordinatore nazionale di ArticoloUno e attuale commissario regionale in vista del rinnovo della dirigenza regionale.
Sarà quindi anche la prima occasione pubblica di confronto su un quadro nazionale profondamente modificato che vede la componente di Leu (di cui ArticoloUno fa parte) impegnata in un accordo di governo con il Pd e il M5S. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.