Siamo Lucca in piazza a Roma con i partiti di centrodestra

Più informazioni su

Anche i rappresentanti della lista civica Siamo Lucca parteciperanno domani (19 ottobre) a Roma alla manifestazione a cui saranno presenti i partiti di centrodestra.

“Saremo in piazza con una nostra delegazione a sostenere una politica liberale ma attenta alla collettività – spiega una nota – una politica che sia concreta e abbia come principio guida l’Italianità, ovvero la nostra identità culturale. Le tematiche del centrodestra sono le stesse che sta portando avanti la nostra lista civica: l’abbassamento delle tasse, la sicurezza e la legalità in primis, le problematiche sociali con particolare attenzione alle persone con disabilità, la sanità troppo spesso considerata un fanalino di coda nei programmi elettorali; problematiche ambientalistiche di difesa della nostra terra, le politiche familiari; la liberazione di risorse per imprese e cittadini, l’Europa da riorganizzare ma al tempo stesso la piena autonomia degli Stati, le politiche migratorie che necessitano di un correttivo”. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.