Siamo Lucca in piazza a Roma con i partiti di centrodestra

Più informazioni su

Anche i rappresentanti della lista civica Siamo Lucca parteciperanno domani (19 ottobre) a Roma alla manifestazione a cui saranno presenti i partiti di centrodestra.

“Saremo in piazza con una nostra delegazione a sostenere una politica liberale ma attenta alla collettività – spiega una nota – una politica che sia concreta e abbia come principio guida l’Italianità, ovvero la nostra identità culturale. Le tematiche del centrodestra sono le stesse che sta portando avanti la nostra lista civica: l’abbassamento delle tasse, la sicurezza e la legalità in primis, le problematiche sociali con particolare attenzione alle persone con disabilità, la sanità troppo spesso considerata un fanalino di coda nei programmi elettorali; problematiche ambientalistiche di difesa della nostra terra, le politiche familiari; la liberazione di risorse per imprese e cittadini, l’Europa da riorganizzare ma al tempo stesso la piena autonomia degli Stati, le politiche migratorie che necessitano di un correttivo”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.