Pd centro storico: “Attacchi a Raspini caduta di stile”

Attacchi a Raspini, interviene il circolo Pd del centro storico. “Trovo singolare, per non dire puerile – dice il segretario Panchieri – che i gruppi consiliari del centrodestra da un po’ di tempo in qua si dilettino a promuovere una campagna ad personam nei confronti dell’assessore Raspini, profetizzandolo, a quasi tre anni dalle prossime elezioni, quale sicuro candidato sindaco del centrosinistra. Capirei se le prese di posizione riguardassero il suo operato amministrativo, ma coinvolgere arbitrariamente la Fondazione ed il padre mi pare una caduta di stile francamente sconcertante, che non depone a favore dell’intelligenza politica di chi la opera”. 

“Certamente il centrodestra, a suo tempo, sceglierà il proprio candidato – chiude Panchieri – altrettanto farà il centrosinistra. Per ora conviene a tutti, anche ai gruppi di opposizione, concentrarsi sull’attività amministrativa per il bene della città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.