Fratelli d’Italia, tutto esaurito all’incontro di Montecarlo

Grande partecipazione a Montecarlo per l’incontro pubblico organizzato da Fratelli d’Italia. Posti in piedi a fine serata nel centro civico di San Salvatore dove oltre 70 persone hanno presenziato al battesimo locale del movimento fondato da Giorgia Meloni, oggi in forte crescita, che al voto dello scorso 26 maggio ha fatto registrare nel borgo la percentuale più alta in provincia di Lucca toccando il 12 per cento dei consensi alle europee.

Durante l’incontro, introdotto dai vicecommissari Vittorio Fantozzi e Marco Chiari prima dell’intervento centrale tenuto dal coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Francesco Torselli, hanno portato un loro saluto e contributo in proposte anche il capogruppo in consiglio provinciale Riccardo Giannoni, il vicesindaco di Chiesina Uzzanese e l’ex sindaco di Capannori Michele Martinelli. Tutti gli interventi hanno sottolineato le criticità del piana di Lucca e le carenze dell’amministrazione regionale in temi come sanità ed ambiente, hanno evidenziato la necessità di una forte mobilitazione dal basso, diretta al coinvolgimento della cittadinanza in ogni comune, per supportare il partito alle prossime elezioni regionali, in attesa della conferenza programmatica luccchese lanciata dal commissario Paolo Marcheschi.
A conclusione della serata, pervenute le prime adesioni a Fratelli d’Italia a Montecarlo, è stato annunciato l’avvio di una serie di iniziative legate ad una di ascolto e di adesione in tutti i comuni della Piana dove il partito non è ancora strutturato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.